lunedì 5 marzo 2012

Un vero hamburger per veri cowboys!


Inutile dire che gli hamburger che ci propinano i vari fastfood qui in Italia hanno poco a che vedere con quelli degli States, serviti "aperti", senza salse perché ognuno mette quello che gli pare e con una montagna di patate fritte!!! E coca cola fiumi con chili di ghiaccio ovviamente!

Che centra tutto questo con i cavalli e i cowboys?!
Diciamo che in questo post unisco due passioni, la cucina e i cavalli. Un amico mi ha fatto conoscere il fantastico blog di una ragazza che vive in Oklahoma circondata dalla natura e, appunto, da cavalli e cowboys!

Ovviamente nel suo blog, tra le tante cose si parla di cibo e vi ho scovato la ricetta a cui vi rimando! 
Dato un'occhiata a tutto, fa delle foto davvero belle, per chi conosce l'inglese sarà un'occasione per esercitarsi, per chi è una capra come me avrà l'occasione di provare a capirci qualcosa di più! E di sognare i vasti orizzonti americani, la vita di un ranch...a cavallo tutti i giorni!

Questi sono gli ingredienti che vi serviranno:
  • carne macinata
  • cipolla rossa
  • tabasco
  • pane per hamburger (lei ne indica uno specifico io ho usato quello che ho trovato)
  • zucchero di canna
  • pepe
  • sale
  • maionese
  • Crumble Blue Cheese (io banalissima sottiletta)
  • burro
  • lattuga
E' in inglese, off course, ma ricco di foto, se sono riuscita a capire io ci può riuscire chiunque!
Mi sembra superfluo farvi notare quanto calorico sia questo hamburger, noi per smaltire abbiamo fatto una luuuuuunga passeggiata tra la neve alta quasi un metro! (l'ho testato in occasione della grande nevicata). Questo è il mio risultato che visivamente parlando non ha niente a che vedere con l'originale, il gusto però non era male....


P.S: il tasto "mi piace" ancora non ce l'ho fatta ad inserirlo venite comunque a cercarmi su FacciaLibro!!! http://www.facebook.com/pages/Pizza-e-Fichi/301650836563619











Nessun commento:

Posta un commento