lunedì 11 febbraio 2013

Un nuovo arrivato a cui dare del tu


Non sono mai stata particolarmente loquace nei miei testi, la mia prof.ssa di italiano alle media mi ha sempre ripresa perchè nei temi ero troppo sintetica; mi sono stupita di me stessa quando ho deciso di aprire un blog, ma non avrei immaginato di scrivere un libro...eppure...eccolo qua! 
Con l'aiuto di altri 72 colleghi, ma soprattutto grazie al babbo di questo progetto nonchè di Ricette 2.0, Riccardo Mares, abbiamo dato vita ad un ebook: Diamo del tu ai fornelli, una meravigliosa raccolta di ricette di 73 foodblogger formato digitale, suddiviso per "occasioni d'uso", dove troverete passione, amore per la cucina, segreti, trucchi del mestiere.

Io mi sono occupata della parte "dolce" del libro, una ricetta "scaccia tristezza" che appartiene alla tradizione della mia famiglia che ho voluto regalare a tutti i lettori del mio blog ma anche del libro.

Vi ho incuriosito?
Vi aspetto qui per un assaggio e qui per una conoscenza approfondita, per dare del tu ai fornelli insieme noi.


2 commenti:

  1. brava guazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina